Albrecht Durer un'opera sfuggita di mano

Non vi sono parole per descrivere lo stupore per quanto rilevato in un'opera di Albrecht Durer non firmata ufficialmente, sinora sfuggita all'apparato storico.
Lo straordinario dipinto viene scoperto con l'avvento di questi nuovi studi e scienza, con il Metodo Buso.
Giotto e Leonardo da Vinci hanno rivelato le piccolissime firme segrete negli affreschi di Padova e di Assisi e nella Gioconda al Louvre, Albrecht Durer le rivela, oltre che nelle storiche opere sinora riconosciute, in un sontuoso dipinto di proprietà privata sfuggito di mano agli storici. Scoperte in quest'ultimo le date, le firme semi celate per esteso, più monogrammi, le sigle e altro. Il monogramma qui pubblicato misura in larghezza solo cinque millimetri, viene ingrandito professionalmente per meglio coglierlo.
Fingere per l'ennesima volta di non vederlo significa mentire ancora una volta come già successo per 'Giorgione rivelato' e 'Giotto si rivela': il monogramma fu semi celato con la stessa materia, lo stesso colore scuro presente nell'area. A seguire altre firme e la data 15-1515.

There are no words to describe the astonishment at what was found in an unofficially signed work by Albrecht Durer, which has hitherto escaped to the historical apparatus.
The extraordinary painting is discovered with the advent of these new studies and science, with the Buso Method.
Giotto and Leonardo da Vinci have revealed the very small secret signatures in the frescoes of Padua and Assisi and in the Mona Lisa in the Louvre, Albrecht Durer reveals them, as well as in the historic works so far recognized, in a sumptuous painting of private property that has escaped from the hands of historians. Discovered in the latter the dates, the semi-hidden signatures, more monograms, the initials and more. The monogram published here measures only five millimeters in width, it is professionally enlarged to better understand it.
Pretending for the umpteenth time not to see him means lying once again as happened for 'Giorgione revealed' and 'Giotto reveals himself': the monogram was semi-concealed with the same material, the same dark color present in the area. Following: other signatures and the date 15-1515.