Raffaello Sanzio un documento unico

RAFFAELLO SANZIO
L'importantissimo documento scientifico viene ulteriormente ingrandito: quanto rilevato non ha precedenti: nemmeno " l' Estasi di Santa Cecilia" della Pinacoteca Nazionale di Bologna, inserita con il suo cospicuo e chiaro dossier di ricerca nel volume editato nel 2021 "Raffaello, firme, date e figure celate nelle opere", ha rivelato quanto qui ora scoperto. Questo grande particolare reca così tanti e ben fatti SIGNA UNIVOCI sapientemente/genialmente nascosti nei minimi particolari dell'opera.
La sua misura corrisponde, nel suo insieme, a cm. 60 x 60, andrebbe così meglio visto nel monitor professionale di un grande computer, esso viene inserito a pieno titolo nel dossier di ricerca dell'opera sconosciuta "Due putti tra le nubi-Sacro cuore" assieme allo stesso più piccolo (cm. 40 x 40), sicuramente rappresenta quanto di meglio il metodo Buso abbia sinora posto in luce/mostrato da circa vent'anni di assidui studi in questa direzione.
Il verosimile documento rappresenta una pietra miliare del metodo Buso, rappresenta ulteriormente, per le giovani generazioni, il modello a cui fare riferimento per lo studio scientifico in questa direzione: Raffaello tra i più precisi.
Il documento sarà inserito oltre che in Facebook nel sito internet: www.lucianobuso.it , in LinkedIn e nella pagina che mi rappresenta presso Academia Edu.