Gustav Klimt mai visto in questo modo

IN-VE-RO-SI-MI-LE !
L'occhio destro ingrandito della donna ritratta da Gustav Klimt rivela al metodo Buso qualcosa sinora mai visto: GRANDE NON A CASO!
La vista, se provvista di sensibilità artistica, una cosa preziosa!
METODO Luciano Buso
No trucchi, no menzione, no artefazione.
I volti presenti non si contano, evidenziati solo i più visibili.
Il documento misura cm. 40x40

Immagine 2:
Devo necessariamente comportarmi in questo modo: troppi i detrattori non preparati, che imboniscono quotidianamente creduloni collezionisti. Sto assistendo a cose veramente di basso livello, sono dispiaciuto per questo. La ricerca scientifica in questa direzione è una cosa seria, troppo importante per deturparla con modi illegali e dannosi per la collettività scientifica. Dichiarati autoritratti semi celati di Van Gogh, non visibili da me, vengono sparati nel web da Style Arte che mi segue da circa vent'anni. Accademici stranieri sostengono di vedere, in uno o due millimetri, sarcofagi egizi con all'interno addirittura la mummia, cose inaudite! Vengono evidenziate in modo errato date e firme nelle opere di Leonardo ecc. ecc.
Un calderone di studiosi che non conoscono la grafia antica si sono affacciati nel mondo dell'arte, spesso impreparati e poco attendibili. Ordine, ci vuole ordine e naturale capacità per non incappare in giudizi accademici negativi. Con gli accademici mi scuso per come oggi è approdata la ricerca scientifica in questa direzione. Mi scuso altresì con tutte quelle persone, cari amici e sostenitori che seguono i miei studi e scoperte da molti anni, l'investimento, anche in denaro, è stato altissimo: quattro atti notarili, decine di articoli scientifici, circa dodici volumi costati ognuno decine di migliaia di euro, fatiche, sforzi cerebrali che mi hanno portato a subire un'operazione al cervello durata 7, 5 ore, e per terminare la necessità di firmare e datare ogni documento fatto per non incappare nei soliti ladruncoli che spesso mi hanno anche minacciato. Studiare per un beneficio collettivo un piacere, diversamente solo protagonisti di se stessi.
L'autoritratto di Gustav Klimt, qui pubblicato per la primissima volta, viene colto nella stessa opera, è cosa autentica, chiaramente visibile è stato oggi da me scoperto in questa sconosciuta, bellissima opera in fase di studio.